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Vendere online e “mettere prodotti in vendita online” sono due cose molto diverse!

Per affrontare la sfida della vendita online oggi non basta la buona volontà di investire ed agire, ma è obbligatorio pensare, analizzare e valutare prima di muovere i “primi passi” su un terreno ancora inesplorato e per definizione insidioso e pieno di rischi.

Un’azienda che voglia affrontare con successo questa sfida, a prescindere da settore, dimensione o area geografica, dovrà anteporre alla fase realizzativa un importante momento di riflessione e di ANALISI STRATEGICA allo scopo di:

  • analizzare mercato, concorrenza, clienti, canali di vendita, modalità di vendita e servizio;
  • definire obiettivi e modalità per raggiungerli;
  • valorizzare al meglio i benefici della propria offerta;
  • realizzare un business plan;
  • definire le modalità di misurazione delle performance, in modo oggettivo.

Vuoi metterti alla prova? Rispondi a 10 semplici domande. Nessuno ti darà un voto ed il risultato sarà anonimo.

Questo semplice esercizio ti servirà per capire se hai tutte le variabili sotto controllo e richiederà solo 10 minuti del tuo tempo.

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